Rete Italiana delle Donne d’Affari in Australia

postato in: Senza categoria | 0

La Rete Italia delle Donne d’Affari in Australia è una piattaforma di networking in cui le donne, non solo italiane, possono connettersi a un database di donne della stessa professione per condividere esperienze e informazioni al fine di mettersi in relazione e potenziare la loro carriera.

Il progetto si è concretizzato nell’ottobre del 2019 su iniziativa della presidente del Comites del Queensland, o Territorio del Nord, nella circoscrizione consolare di Brisbane, Mariangela Stagnitti.

Il cuore di Italian Business Women’s Networkè profondamente italiano. E’ una rete in cui figlie, nipoti e sorelle delle donne migranti italiane – si legge nella propria presentazione – possiamo unirci per mostrare onore al nostro patrimonio e onorare il coraggio che le donne prima di noi hanno avuto per lasciare il loro paese di nascita, l’Italia, ed emigrare all’estero in Australia.

Tanti gli eventi in programma. Durante il mese di luglio, IBWN (Italian Business Women’s Network) invita la comunità a sostenere il settore della ristorazione locale. I rinomati ristoranti italiani di Brisbane sono stati selezionati per offrire un menu fisso con vini abbinati e presentare la ricca varietà della cucina italiana e il talento dei chef locali.

Per saperne di più sulla rete: www.ibw.network  | www.comitesqldnt.com.au