Sono 2.285 persone a seguire la Pagina Facebook del Cgie. E 2.041 persone hanno messo “Mi piace”. Una bella soddisfazione. Sono arrivate tutte spontaneamente nell’arco di un anno e mezzo.
Come è avvenuto? Per le prese di posizione del Cgie sempre opportune e tempestive sui tanti temi che riguardano gli italiani all’estero e delle tante iniziative svolte nel corso di tutti questi mesi. E grazie alla costanza e alla regolarità del lavoro comunicativo svolto.
Per il lockdown e il rispetto delle norme di sicurezza sanitaria in seguito alla pandemia del Covid-19, anche il Consiglio Generale degli Italiani all’Estero ha dovuto indire le proprie riunioni in videoconferenza.
Una modalità che ci ha permesso di renderle pubbliche e farle fruire ad una platea più estesa di connazionali residenti in tutti i Paesi del mondo.
I contatti con la nostra pagina sono schizzati oltre i ventimila allargando il circuito. Tutto questo senza trascurare l’importanza del nostro sito internet, arricchito via via di documenti, comunicati e rassegne stampe.
Grazie a tutti voi che ci supportate seguendo i post, aggiungendo le vostre reazioni e segnalando eventi.
GRAZIE!
Cgie Comunicazione